Reclamo N° 166521
Fabio
15 Ottobre 2019
Mi è capitato di ricevere un SMS in cui si cita testualmente "Non potendo definire bonariamente contenzioso si valutera eventuale recupero giudiziale del credito con aggravio di spese". Ero cliente fastweb, ma ho disdetto il contratto da tempo e non c'erano costi o bollette pendenti. Certo, c'è da dire che le mie pec non gli arrivavano, infatti per annullare le sim ho dovuto mandare diverse mail e andare al centro fastweb di Bari più volte perché loro sostenevano di non avere nessuna mia mail nella loro casella (impossibile perché la pec è una raccomandata, e avevo ricevuto regolarmente il messaggio di avvenuta consegna). Oltre al fatto che nell'sms non dice né come è quando devo pagare. Poi non mi hanno mai mandato lettere raccomandate in cui mi esportano a pagare! Considero tutto ciò una truffa, e non pagherò di certo.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18