Reclamo N° 233277

Pasquale
20 Aprile 2021
Mi hanno addebitato 50 euro per la mancata restituzione del modem entro 45 giorni dalla cessazione del contratto, ma non mi hanno mandato la mail contenente l etichetta di restituzione come mi avevano riferito tramite SMS nel caso avessi dovuto restituire il modem. Così ho mandato una pec per avere una copia del contratto firmato email ieri SMS inviatomi per la restituzione. Non mi hanno risposto . Ho chiamato al call centro una prima volta e mi ha riferito la dipendente fastweb che effettivamente non mi era stata inviata la mail per la restituzione del modem , quindi lo segnalava e io nel frattempo dovevo restituire il modem. Così ho fatto , dopo una 10 giorni ho richiamato al call center ma questa volta la dipendente mi ha riferito che la mail mi era stata inviata ad una mail scelta da me prioritaria che io non ricordavo nemmeno di avere che era collegata alla pagina fastgate ma adesso non potevo vedere più. Staccata la telefonata mi hanno risposto tramite mail questa volta personale sostenendo che il reclamo era chiuso perché ho ricevuto sia mail SMS per la riconsegna, ma questi non li hanno allegati alla mail. Alla pec non mi hanno ancora risposto non mi hanno mostrato né contratto firmato né mail per la restituzione, intanto hanno riavuto il modem a mie spese e mi hanno addebitato i 50 euro
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239