Reclamo N° 53942
Cristina
11 Luglio 2017
Mi hanno fatto un contratto per un telefono mobile dicendomi che era collegato al fisso che avrebbero poi installato (cosa non fatta) la cosa GRAVISSIMA che continuano ad inviarmi delle fatture (e io a pagare) per una SIM che dicono di avermi inviato ed attivato ma che io NON HO ! Quindi c è in giro una SIM A MIO NOME CHE È STATA ATTIVATA senza che io ne abbia dato possesso ! So di per certo che per consegnare la
SIM dovevano richiedere copia della carta di identità e anche per attivarla ! Cosa che loro NON HANNO ! Ho già telefonato tantissime volte ma non risolvo nulla ! Credo ci voglia anche una denuncia a carabinieri etx perché c è in giro una SIM a mio nome è non si sa dove !!
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18