Reclamo N° 52836

Matteo
03 Luglio 2017
mi hanno recapitato un telefonino galaxy s5 nell'androne delle scale citofonando e dicendo che c'era un pacco da ritirare. Da quel momento visto che io non avevo richiesto questo telefonino ho chiamato fastweb per chiedere informazioni per la riconsegna e mi venivano sempre date informazioni sbagliate per la riconsegna,finche' ho effettuato una querela per truffa al commissariato di polizia facendo il disconoscimento del telefono.Ho spedito a mie spese il pacco all'indirizzo che Fastweb mi ha fornito contenenti (il telefono e la sim , ancora sigillate perche' non sono mai state utilizzate) e Fastweb mi chiede 1100 euro per l'abbonamento di cui io non ho MAI richiesto e non ho MAI usato inviandomi in data 30 giugno una lettera dallo studio legale Cenci che mi intima di pagare entro sette giorni. Secondo me questa e' una truffa bella e buona e spero in un buon esito della vicenda
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239