Reclamo N° 171972

Alice
10 Dicembre 2019
Mi hanno venduto 5 schede ricaricabili che poi mi sono vista addebitare in fattura e questo perché durante il contratto telefonico mi hanno detto che ci sarebbe stato un rinnovo automatico ma non mi hanno chiesto né i dati di IBAN nel il permesso di addebitarmi il costo in fattura questo mi ha causato grossi problemi perché le 5 SIM card ovviamente non erano tutte per me ma erano anche per parenti non conviventi. Inoltre cosa molto importante non abbiamo mai attivato queste schede perché convinti che avremmo dovuto attivarle solo con una ricarica. Siccome nessuno di noi voleva cambiare gestore alla fine non abbiamo fatto niente ma purtroppo ce ne siamo accorti 7 mesi dopo di questi addebiti pertanto Vorrei sapere se Potete aiutarmi io ho denunciato il fatto anche ai carabinieri
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239