Reclamo N° 100448

Giovanni
23 Maggio 2018
Mi sono abbonato, nel mese di settembre 2017 con SKY/FASTWEB con un contratto chiamato HOME PACK, preciso che, il contratto sky e quello fastweb hanno codici cliente diversi e con scadenze diverse. mentre il consulente che è stato a casa mia, mi ha sempre detto che si trattava di un contratto di due anni che sarebbero partiti insieme. successivamente vengo a sapere che quello fastweb era retroattivo di circa 10 mesi, perciò, a distanza di 14 mesi l'offerta fastweb sarebbe terminava e la tariffa passata a prezzo pieno, diversamente da sky che iniziava dal momento del contratto. A questo punto, ho chiesto varie volte di avere (come penso sia mio diritto) di ascoltare il VOCAL ORDER, (in quanto , il vero contratto è stato fatto con la registrazione telefonica) oltre che verbalmente per telefono l'ho richiesto tramite fax, come da loro consigliato, al n.02 7610107 in data 20/12/2017, dichiarando che vi erano delle discrepanze. Informatomi successivamente, dopo circa un mese sul perchè non non avevo ancora ricevuto quanto richiesto, mi rispondevano che era in lavorazione. Nel mese di marzo 2018, saputo che vi era la possibilità di rescindere il contratto a fastweb entro il 5/04/2018, per le modifiche delle condizioni contrattualiu, ho provveduto in merito con raccomandata A/R in data 20/03/2018, sia a fastweb che a sky (decreto Bersani). non avendo ricevuto nulla in riferimento alla richiesta del vocal order, più volte richiesto, ho inoltrato in data 21/03/2018 ennesima richiesta via fax al n.02 7610107. Concludo, l'unica cosa che mi è stato recapitato sono,una fattura di sky/fastweb di euro 205,64 e una lettera di sky dove mi anticipa una prossima fattura di euro 135,53 più i eventuali canoni dovuti. E' importante il vocal ordel in quanto, non mi pare di aver ascoltato dire che la promozione fastweb era gia in essere e che a me sarebbe stata di soli 14 mesi e non 24 come ho sempre saputo, sia dal "consulente" che dal cal center. Penso di aver detto tutto, spero che prendiaTe in esame la mia denuncia, non fosse altro per il mancato VOCAL ORDER. I caso ci fosse la necessità di avere i numeri riferiti ai codici clienti, lo scrivente è disponibile. Un sentito ringraziamento. Giovanni PILLA
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