Reclamo N° 77365

Marco
22 Dicembre 2017
Mi sono accorto che nelle ultime 2 "mensilità"/4settimane hanno detratto credito dalla mia prepagata indicando nella myfastpage Consumi Extra. Sono assolutamente certo di non aver consumato ne traffico dati, ne telefonate, ne sms oltre a quelli previsti dal contratto. Mi sono reso conto di non avere in mano nulla da contestare. Ho inviato una richiesta di chiarimenti sui consumi extra nella myfastpage. Per ora non hanno risposto. Si può fare una campagna per promuovere una legge che obblighi le compagnie telefoniche a fornire una bolletta dettagliata di tutte le voci che costituiscono l'importo prelevato dal credito delle prepagate?
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239