Reclamo N° 217677

Martin
02 Dicembre 2020
Mi sono cambiato di operatore telefonico (da WIND a FASTWEB) e il 23 novembre sono andato presenzialmente a fare la documentazione in un negozio FASTWEB e quello stesso giorno mi hanno consegnato la SIM che si sarebbero volute 48 ore per attivarla. Solo oggi, 2 dicembre, è stata attivata questa SIM, cioè quasi una settimana dopo la data prevista di attivazione. Ai sensi dell’articolo 10.1 delle Condizioni Generali Di Contratto Per La Fornitura Del Servizio Mobile di FASTWEB: “In caso di mancato rispetto dei tempi di attivazione dei Servizi o risoluzione guasti ovvero di errore riguardante la fatturazione del Cliente per cause imputabili a Fastweb, il Cliente avrà diritto agli indennizzi previsti nella Carta dei Servizi. Restano ferme le previsioni contenute nelle norme inderogabili di legge.” Secondo anche la Carta dei servizi mobili di FASTWEB (tutte i due documenti inviati via posta elettronica): "Ci impegniamo ad attivare la SIM e i relativi servizi entro 48 ore dalla consegna della stessa. In caso di ritardo imputabile a Fastweb avrai diritto agli indennizzi previsti.In caso di irregolare funzionamento del servizio ci impegniamo a intervenire entro 72 ore dal giorno successivo alla segnalazione. Solo in casi di particolare complessità e/o dovuti a cause di forza maggiore, potrebbe essere previsto un tempo di intervento superiore alle 72 ore. Avrai diritto a richiedere un indennizzo nel caso in cui la tempistica sopra indicata non verrà rispettata." Io non ho trovato una maniera di fare un reclamo presso il loro sito web e ogni volta che chiamo mi dicono di scrivere sempre a un indirizzo mail diverso per fare un reclamo, solo per trovarmi senza una risposta da questi indirizzi mail. Cosa faccio? Grazie mille per tutto, Martin
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