Reclamo N° 78162

Giorgia
29 Dicembre 2017
Mi sono stati arrivati quattro contratti, avendone richiesti solo due, uno per passare io in fastweb e uno per mio marito, con un'offerta mobile. Ci hanno detto dì rispedire indietro con raccomandata con ricevuta di ritorno le sim, tenendo quella che funzionava con numero provvisorio.Quindi ne ho spedito 3 indietro. Adesso invece di portare il mio numero in quella che funzionava col numero provvisorio e che ho qui con me, hanno portato il mio numero sulla sim che ho rispedito con raccomandata. Ho chiamato l'assistenza clienti ma per 4 volte mi è stato buttato giù il telefono, mi sento presa in giro, e per questo motivo ho annotato tutti i codici operatori che mi hanno buttato giù. Ho bisogno di sapere cosa fare, chiamavo per avere aiuto non per discutere, ho bisogno di aiuto, perché mi serve telefonare anche per il lavoro che faccio e sono disperata.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239