Reclamo N° 86236

Luigi camillo
15 Febbraio 2018
Mi sono stati fatturati €63 in più e non riesco a farmeli restituire. Dicono che sono il recupero di una precedente fattura che erano però già stati recuperati sulla successiva (avevo avuto anche un rimborso dopo aver fatto un teclamo) Nell’ultima telefonata l’operatore mi ha fatto capire che avendo già risposto negativamente l’amministrazione non prenderà mai provvedimenti diversi. Due minuti dopo la telefonata mi è arrivato un messaggio di rigetto del reclamo senza alcuna spiegazione. Ho fatto mail, reclami tramite myfastweb e telefonate varie. In pratica cercano soldi in più per il recupero su una fattura che già avevano valutato e chiusa con un rimborso!
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239