Reclamo N° 59369
Miryan mery
21 Agosto 2017
Mia madre e' invalida ipovedente e ha problemi di fatturazione fastweb.era stata contattata circa un anno e mezzo fa dalla fastweb proponendole(essendo lei cliente linea fissa)2 sim.
le avevano detto che se faceva questo abbonamento pagato con rid bancario loro le davano per ogni numero un cellulare wiko a 1 euro come premio.senza dire di penali di disdetta o vincoli contrattuali.ora mia madre ha fatto la migrazione ad altro operatore e fastweb le chiede penale da 137.99 euro per ogni sim.rimbalzano telefonicamnete da milano-albania-catania-tirana.....e dicono che doveva andarsi a leggere su internet le condizioni dei contratti.nella registrazione vocale non le avevano parlato di penali ne' vincoli contrattuali ne' lei ha firmato alcunche'.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18