Reclamo N° 118446

Antonio
11 Settembre 2018
Mia moglie è cliente Fastweb dal lontano 2008 (cl. 2581528) e da tempo eravamo abituati a leggere in fattura il costo fisso (30 euro) dell'abbonamento internet+voce anche prima del periodo ormai cessato della fatturazione a 28 giorni. Dopo tale infausto periodo, ogni mese invece di 30 euro leggiamo in fattura 32.58 + 4 euro di AGGIORNAMENTO CORRISPETTIVO SERVIZI. E' chiaro che 2.58x12 mesi fanno 30.96 euro, cioè la 13esima mensilità che fastweb non vuole perdere dopo la débâcle dei 28 giorni. Ma perché caricarci anche altri 4 euro con una misteriosa giustificazione? Anche a Roma, dove ho un'altra casa, l'abbonamento Joy (cl.6208670) è passato arbitrariamente dai 30 euro contrattuali a 32.58/mese. Ora, prima di passare ad altro operatore, vorrei ristabilire la legalità e pretendere il rimborso di questi importi. Grazie Antonio Monaco
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239