Reclamo N° 125073

Gianfranco
18 Ottobre 2018
Mio figlio ha un negozio (gioielleria) e da due giorni il telefono (fastweb) è muto, nel senso che non funziona in entrata e in uscita, compreso internet. Fastweb, cosa più sgradevole, non si è neanche degnata di inviarti una comunicazione di un disservizio. Abbiamo telefonato diverse volte al call center con il cellulare, la risposta VAGA è stata sempre la stessa: "ci sono problemi in zona e i tecnici stanno lavorando per la risoluzione. Entro la giornata dovrebbero terminare". Ho inviato subito un reclamo al servizio assistenza on line chiarendo che c'era un disservizio, pur se parziale, già da un mese e che ora si era aggravato perché non funzionava nulla. Non potevo utilizzare il Pos per i clienti e il danno era grave visto che oggi pagano quasi tutti con le varie carte. Mi hanno risposto con msg ma senza fornire giustificazioni o specifici chiarimenti. Fastweb su questo mi ha deluso fortemente. Ho richiamato la sera per notizie. Risposta sempre vaga su tutto. Ho chiesto e ottenuto il n.di fax per un reclamo-richiesta indennizzo. Ripeto che mi dà tanto fastidio il LORO MENEFREGHISMO, non si preoccupano in nessun modo di essere vicino al loro cliente almeno per fornire spontaneamente e assiduamente notizie in merito alla soluzione del problema. Ho chiamato anche stamattina ma il problema non si sa quando si risolverà. Dalla vostra associazione desidererei sapere: - posso chiedere un risarcimento per i danni gravi che mi stanno procurando visto che molti clienti vanno via non potendo pagare con le carte per il POS inutilizzabile e non tornano? - Fastweb anche per questo caso si può avvalere delle 72 ore che dicono di avere come tempo per risolvere il problema, o invece posso io contestargli ciò perché ogni giorno di disservizio mi stanno creando un grosso danno? Mi consigliate cosa fare? Potete voi come associazione consumatori intervenire in questa vicenda? Attendo cortese risposta. Grazie G.nacca
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