Reclamo N° 60035
Amelia
27 Agosto 2017
ne gg scorsi (24-25-26 agosto) A seguito di mancanza linea Internet e telefonia fissa ho chiamato, con il mio cellulare Vodafone, il 'numero verde' 192193 per segnalare guasto
Hanno continuato a passarmi call center dall'estero: Romania e Albania, che alla mia richiesta di passarmi l'Italia tiravano in lungo ... risultato, essendo il mio un Vodafone mi sono stati addebitati € 4,95 ed € 3,80 Tot € 8,75 di chiamate all'estero. Protestando sempre con FoastWeb non ho ottenuto niente. NON TROVO CORRETTO che per SEGNALARE il loro guasto (dipendeva dalla centrale) debba pagare io un cifra trovo altissima. Se segnalo un guasto all'operatore, deve essere a suo carico. Oppure che non mi passino altri Paesi che non sia l'Italia.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18