Reclamo N° 107788

Francesca
12 Luglio 2018
Ne mese di Marzo sono passata da TIM fisso+internet a Fastweb solo internet. L'incaricata Fastweb che ha compilato "la proposta di abbonamento " ha specificato che non avrei dovuto far nulla per la disdetta con TIM perché avrebbero provveduto loro stessi . Ma così non è stato poiché dopo l'attivazione della nuova linea Fastweb e pagamenti relativi delle fatture , anche TIM mi sta inviando mensilmente le fatture e pretende anche il pagamento delle stesse. Ho prontamente scritto una raccomandata alla Fastweb che ha dichiarato che invece spettava a me disdire il contratto con TIM , ho ribadito che è stata la loro collaboratrice ad assicurarci che avrebbero fatto tutto loro, ma non si vogliono prendere la responsabilità e mi invitano ad inviare la disdetta a TIM a mezzo raccomandata , ma la cosa non mi sembra per niente corretta ed a questo punto non so più come procedere. Potete suggerirmi che tipo di comportamento devo seguire per porre fine a questa incresciosa vicenda? Vi ringrazio per l'attenzione Saluti Francesca Zavagli
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