Reclamo N° 77126

Erika
20 Dicembre 2017
Negligenza nella richiesta di trasloco Sono stata contattata per prendere l’appuntamento con il tecnico oltre 65 giorni dopo la richiesta di trasloco (avevano massimo 50 giorni per il contatto) Il tecnico non si è presentato ma mi è stato ugualmente addebitato il trasloco. Dopo ulteriori 10 giorni il tecnico si è presentato a casa senza poter installare l’adsl Per problemi di canali in cui passare i fili. Non ha dichiarato il ko tecnico come aveva garantito pertanto sono stata ricontattata per un secondo intervento del tecnico a distanza di 1 mese. In tutto ciò mi sono stati addebitati dal 31 agosto ad oggi 180€ per un servizio di cui non usufruisco e 75€ per un trasloco mai avvenuto.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239