Reclamo N° 148115

Armando
20 Aprile 2019
nel 2010 a marzo ho stipulato contratto con fastweb ,loro mi dissero che la copertura era in tutta italia :a luglio non avevo ancora la linea, dopo vari reclami mi dissero di partire tranquillo per le ferie .nel mese di agosto non avevo ancora la linea ,ho dovuto quindi acqistare un"altra scheda telefonica.al rientro presi tutti gli apparechi tel.li riportai alla ragazza che mi fece il contratto c/o carefur di limbiate, loro non si sono mai degnati di chiamarmi, dopo anni si sono fatti sentire con richieste da pazzi. Faccio presente che a settembre 2010 ho smesso di pagare. Non era poi vero che la copertura tel. era in tutta Italia . Vi ringrazzio anticipatamente cordiali saluti armando
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239