Reclamo N° 52491

Katia
29 Giugno 2017
Nel 2011 ho inviato a fastweb la disdetta del contratto per la chiavetta Internet con raccomandata a/r e mi fosse tornata indietro la ricevuta. Mi sono arrivate altre fatture nonostante la disdetta sino a Giugno 2012, queste fatture non le ho mai pagate in quanto avevo bloccato l'addebito sul conto. A maggio 2012 fastweb mi intima di pagare le fatture allora ho chiamato il servizio clienti e in accordo ho reinviato la disdetta via fax. A settembre 2015 mi arriva un sollecito da Recus s.p.a. per conto di fastweb di pagare le fatture. Ho chiamato la società spiegandole cosa era successo e mi hanno detto di inviare mail con la documentazione della disdetta per risolvere la cosa. Oggi mi è arrivata una lettera da parte di Gestione Rischi s.r.l. dicendomi che Fastweb vanta un credito nei miei confronti e che ad oggi lo stesso è stato ceduto a questa società. Ho contattato il servizio clienti per chiedere spiegazioni e mi hanno detto che l'importo che devo è relativo a spese di chiusura servizio. Io ora non ho più il contratto che ho stipulato nel 2009 con fastweb ma dopo il vincolo dei 2 anni mi ricordo che non vi erano spese ulteriori per la chiusura del contratto. E poi le lettere che mi sono arrivate fanno riferimento a 3 fatture. Si può fare qualcosa in merito? Grazie per la vostra disponibilità e buona serata.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239