Reclamo N° 223700

Salvatore
27 Gennaio 2021
Nel 2012 accettai l'offerta di operatori Fastweb (in un centro commerciale) di utilizzare una scheda telefonica della stessa ditta, con la possibilità di poterla restituire entro tre gg. Il giorno dopo mi recai al Centro Commerciale per restituirla ma non c'era più nessuno. Mi vedo recapitare da maggio 2012 e per quattro anni (credo) fatture per l'abbonamento che avrei sottoscritto, senza mai aver utilizzato (e addirittura aperto) la sim. Adesso una società di recupero crediti (Gestione Rischi srl) mi chiedono oltre 500 €, con la possibilità di saldo e stralcio. Posso in qualche modo evitare questa truffa?
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239