Reclamo N° 45937
Eros
22 Marzo 2017
Nel 2013 abbiamo cambiato operatore da fastweb a telecom,quet'ultima ci ha assicurato che avrebbe comunicato la disdetta a fastweb e non non avremmo dovuto fare nulla,effettivamente poco dopo il nostro numero è diventato telecom ma abbiamo ricevuto comunque fatture da parte di fastweb,la prima l'abbiamo pagata credendo che fosse una rimanenza dei mesi passati,quando però abbiamo ricevuto altre bollette abbiamo guardato e ci siamo accorti che stavano emettendo fatture su un numero telefonico che non era il nostro e che era stato creato successivamente al cambio,io ho mandato un fax come chiesto da loro ma ora mi è arrivata una lettera da parte di una società di recupero crediti che mi chiede il pagamento.Potete dirmi come mi devo comportare? Grazie
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18