Reclamo N° 236958

Roberto
04 Giugno 2021
NEL 2013 PRECISAMENTE 06/12/2013, RESCINDO IL CONTRATTO CON FASTWEB PER OVVII PROBLEMI TECNICI NON RISOLTI, DOPO DIVERSI INTERVENTI DA PARTE DI FASTWEB.INVIO LETTERA A FASTWEB CON RACCOMANDATA RR ANDATA A BUON FINE, ESPONENDO IL MOTIVO DEL MIO RECESSO ANTICIPATO PER "PROBLEMA TECNICO NON RISOLTO" E DI NON ADDEBITARMI NESSUNA SPESA.SIN QUI TUTTO BENE. NON RICEVO NESSUNA RISPOSTA, NEL FRATTEMPO CAMBIO OPERATORE. ERO IN DIRITTO DI FARLO, MA AD APRILE 2014, ARRIVA UNA FATTURA FASTWEB PER L'AMMONTARE DI € 119,92 COSTO ATTIVAZIONE PER RECESSO ANTICIPATO.IO NON HO RITENUTO PAGARE, CONTATTANDO DIVERSE VOLTE FASTWEB SIA ONLINE CHE TELEFONICAMENTE. DICENDO DI RISOLVERE IL PROBLEMA, MAI RICEVUTA UNA RISPOSTA NON MI PROLUNGO ULTERIORMENTE.IL 14/04/2017 RICEVO DA EUROPA FACTOR UNA LETTERA NELLA QUALE ERA SCRITTO CHE FASTWEB AVEVA CEDUTO IL CREDITO CHIEDENDOMI DI PAGARE UNA FATTURA DI € 109,20, CHE ERA DOVUTA A FASTWEB.HO PARLATO E SCRITTO DIVERSE VOLTE CON LORO ESPLICANDO IL MOTIVO DEL MIO GESTO VERSO FASTWEB.DA ALLORA NON HO SENTITO PIU' NESSUNO.HO PENSATO CHE IL PROBLEMA FOSSE RISOLTO.MA IERI 03/06/2021 MI SCRIVE GESTIONE RISCHI S.R.L.U. NELLA QUALE MI DICE E' TITOLARE DEL CREDITO DI EUROPA FACTOR SPA E MI CHIEDE IL PAGAMENTO DI € 109.20 + SPESE PER RITARDATO PAGAMENTO CIOE' € 121,18.ADESSO DITEMI VOI COME MI DEVO COMPORTARE? CONFIDO NEL VOSTRO INTERESSE E PORGO CORDIALI SALUTI GRAZIE
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239