Reclamo N° 106471

Simone
04 Luglio 2018
Nel 2014 faccio richiesta di attivazione dei servizi fastweb dal portale fastweb.it. Dopo qualche settimana mi iniziano ad arrivare le fatture nonostante il servizio non sia mai stato materialmente attivato. Contatto la fastweb per chiedere per quale motivo avrei dovuto iniziare a pagare per un servizio che non mi è mai stato attivato e mi rispondono di iniziare a pagare ed in seguito avrei ricevuto un rimborso parziale delle fatture. Il servizio non verrà mai attivato e dopo 4 fatture mi verrà anche bloccata l'attivazione del servizio stesso. Oggi, a distanza di 4 anni, mi contatta una società di recupero crediti per chiedermi il rimborso delle fatture non pagate. Devo pagare ?
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239