Reclamo N° 248860

Giuseppe
24 Ottobre 2021
Nel 2016 ho attivato un contratto con Fastweb per il cellulare di mio figlio che veniva regolarmente addebitato sulla bolletta mensile condivisa con Sky per la quale ho tuttora l’addebito rid. Mio figlio riceveva regolarmente gli sms di conferma dell’ avvenuta ricarica mensile (ultimo sms il 15/10/21). Da martedì 21/10, non riusciva più a telefonare e ad usare i giga disponibili riceveva le chiamate ma non poteva effettuarle. Dopo numerosi tentativi col numero verde di Fastweb, sono riuscito a parlare con un operato che mi ha detto che da marzo 2017 l’abbonamento di questo cellulare non veniva pagato. Ammetto di non aver mai controllato in precedenza la bolletta di Sky/Fastweb che mi arriva regolarmente via mail, a volte guardavo l’importo ma non ho mai controllato le voci specifiche. Ora ho controllato ed effettivamente il numero di mio figlio non c’è, ci sono il mio è quello di mia moglie. Ora mi sono sentito richiedere un pagamento di circa 390 € per sbloccare il cellulare di mio figlio. Ammetto la mia superficialità ma a voi sembra corretto che l’operatore si accorga dopo oltre 4 anni di questa anomalia? Richiedo il vostro aiuto. In attesa, cordiali saluti. G.Bianchetti
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