Reclamo N° 330291
Alessandro
24 Maggio 2024
Nel 2018, mese di novembre, causa gravi disservizi e ritardi su trasferimento di rete internet, dopo numerosi reclami e solleciti, io e miei coinquilini ci siamo rivolti ad un concorrente e abbiamo interrotto i rapporti con Fastweb, durante il recesso al telefono con l'operatore abbiamo concordato di non pagare le bollette nei mesi in cui il servizio non è stato erogato, il modem non è stato menzionato.
Nel 2024, ieri 23/05, dopo aver già cercato di estorcermi denaro tramite telefonate a dir poco non-professionali, Gestione Rischi Srlu mi contatta via mail accreditandomi le bollette dei mesi in cui il servizio internet non è stato erogato maggiorate dagli interessi maturati in questi anni e una penale per la non restituzione del modem, con scadenza di 7 giorni.
Inutile dire che siamo rimasti disgustati da questo trattamento: il disservizio è stato di Fastweb che nonostante i solleciti ci ha lasciati due mesi senza connessione internet.
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Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18