Reclamo N° 236358

Giulio
28 Maggio 2021
Nel 2019 avevo richiesto l’intervento di un tecnico per risolvere dei problemi di linea. in seguito alla prima segnalazione, operata da remoto, del tutto inutile, mi è stato inviato un tecnico. Il tecnico che è arrivato a casa mia era della TIM, e ha detto che il problema stava nel modem e che andava sostituito. Si è preso il modem a cui era associato il mio contratto ed è stato sostituito con un modem fastweb vecchio già presente in casa. Io ora dovrei riconsegnare il modem dato che ho chiuso il contratto ma il modem l'ha già ritirato fastweb. Ho contattato il servizi clienti quattro volte, le prime tre volte mi hanno detto che non sapevano cosa fare e che avrebbero segnalato il problema. Puntualmente richiamavo e la persona all'assistenza mi comunicava che non era stata effettuata alcuna segnalazione. Inoltre mi hanno detto che nello storico degli interventi non risultava nessun intervento di un tecnico nei miei confronti. All'ultima chiamata mi hanno detto di contattare [email protected] e di far presente la mia situazione. mi avevano garantito la risposta entro 5 giorni, non mi hanno mai risposto. Ora mi è arrivata una mail dicendomi che mi è stato addebitato il costo della mancata restituzione e che posso controllare la fattura dal sito web, cosa che non posso più fare perchè mi hanno disattivato l'account. Chiedo il rimborso totale dell'operazione. Distinti saluti
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