Reclamo N° 76462
Giancarlo
15 Dicembre 2017
Nel 21/10/2016 è venuta a mancare mia Madre FORTE MARIAGRAZIA abbonata con fastweb numero tel 064072625 , dopo poco il decesso e nello specifico il 09/12/2016 ho disdetto il contratto inviato con raccomandata N 1508101755-4 . dopo alcuni mesi sono stato contattato nuovamente da fastweb da una certa susanna che mi diceva che loro ancora non avevano ricevuto nulla. per molto tempo sono stato contattato telefonicamente dicendomi che il contratto era ancora attivo. Dopo pochi mesi mia sorella ha consegnato il decoder. Ora non riesco più a sopportare lo stalking che mi fa la società Serfin che con mail mi dice che debbo regolare la posizione di euro 268.67 euro. Non inviandmi nessuna fattura dei consumi.
Ora come posso salvaguardarmi da questo tipo di stalking.
grazie per la cortese attenzione
Giancarlo Monari
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18