Reclamo N° 145852

Antonio
01 Aprile 2019
Nel Dicembre 2017 ho sottoscritto un contratto con Fastweb per l'attivazione di una sim dati con pagamento bimestrale attraverso RID bancario. Lo stesso mese però, siccome nella mia zona non c'è copertura del 4g ho inoltrato tramite raccomandata il modulo di disdetta come previsto dalle loro procedure, modulo che tra l'altro è scaricabile dal loro sito internet. Purtroppo però l'azienda non ha provveduto con sollecitudine alla chiusura del contratto, anzi ha incassato indebitamente le fatture per due bimestri nonostante la mia raccomandata di disdetta del contratto. Nel mese di aprile 2018 ho fatto una e-mail all'indirizzo pec [email protected] chiedendo e sollecitando la conclusione del contratto ed il rimborso delle fatture erroneamente incassate e successivamente ho anche provveduto a revocato il RID dal mio conto. Dopo qualche settimana sono in effetti sono stato contattato da Fastweb dove mi hanno assicurato che il contratto era stato chiuso ma che per il rimborso bisognava attendere ancora altro tempo. Bene..., siamo ad aprile 2019 ma il rimborso non l'ho ancora ricevuto, come posso fare?
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