Reclamo N° 76126

Michelina
14 Dicembre 2017
Nel gennaio/febbraio 2014 ho richiesto via web il trasloco della linea fastweb (intestata a mio marito) presso un altro appartamento nella quale sono poi andata ad abitare dal 01/03/2014. Dopo innumerevoli tentativi e telefonate con tantissimi disagi (ogni operatore mi diceva una cosa diversa, ed imputavano l'errore dovuto ad un loro mancato registro corretto della richiesta ed altre volte al fatto che vi erano dei guasti...comunque tutte le volte con una scusa diversa). Stremata ho guardato i vari disservizi segnalati da altri operatori ed ho scoperto che per il trasloco della linea fastweb spesso causa grossi disservizi e quindi ho deciso come altre persone di disdire l'abbonamento intestato a mio marito pagando l'ultima bolletta che comprendeva anche il mese di febbraio ed ho stipulato un nuovo contratto sempre con fastweb a mio nome per l'appartamento dove sono andata ad abitare dal 01/03/2017 pagando i relativi costi di attivazione e quant'altro. Oggi a distanza di tre anni fastweb tramite il consorzio Futura mi chiede il pagamento pena ingiunzione legale di 120 euro circa relative all'abbonamento di marzo aprile e maggio (una sorta di penale perchè ho disdetto il contratto) mi sembra una vera truffa e non ho intenzione di pagarle...sono nel giusto? Potete aiutarmi?? Grazie mille e rimango a disposizione per ogni chiarimento.
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