Reclamo N° 301366

Francesco
29 Giugno 2023
Nel giugno 2021 ho disdetto il mio contratto fastweb per cambio residenza tramite raccomandata con ricevuta di ritorno del 21.06.2021 (di cui ho la copia), ho inoltre inviato mail all'indirizzo. Fastweb ha continuato ad inviare richieste di pagamento (io ho pagato fino al mese successivo la disdetta, ovvero luglio 2021) che non ho pagato. Sono stato contattato dall'agenzia HEXA per recupero crediti per un sollecito in data 22-05-2023, ho provato a contattarli per chiarimenti ma non vengo mai ricontattato, specifico che ho anche inviato a loro copia della ricevuta di ritorno. Adesso mi chiedono un pagamento "saldo e straccio" pari a 122 Euro a fronte di 170 Euro che secondo loro io dovrei pagare.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239