Reclamo N° 107533

Salvatore
11 Luglio 2018
Nel giugno del 2016 ho fatto un contratto con Fastweb solo ADSL nel mese di giugno 2018 ho fatto una richiesta di passaggio Telecom Italia. Ho inviato a Fastweb una raccomandata dove chiedevo la disdetta del contratto per passaggio ad altro operatore successivamente sono stato ricontattato da Fastweb e mi hanno detto che avrei dovuto pagare l'acquisto del modem perché il modem é stato acquistato a rate quindi E mi fattureranno la restante parte del modem paria a circa €70 che dovevo pagare in più un costo di disattivazione pari a €86. Allora io ho chiesto visto che sono passati 2 anni dalla stipula del contratto come mai mi state facendo pagare questa penale e mi hanno risposto che non si tratta di penale Ma si tratta di un costo di disattivazione sono andato a leggere nel contratto che mi avevano inviato quando mi sono abbonato e c'è scritto che per la disattivazione c'è un costo che va da €41 ad un massimo di 86 Quindi loro decidono di appioppare il massimo della cifra. C'è da dire che io come altri consumatori Aspetto ancora il pagamento dei mesi dove la fatturazione veniva fatta ogni 4 settimane visto che loro hanno memorizzata la mia carta di credito Vi chiedo come mi devo muovere adesso che mi fattureranno le spese del modem e €86 della chiusura del contratto senza ricevere nessun rimborso dei mesi in cui il pagamento era ogni 4 settimane e in più vi chiedo se posso disabilitare il pagamento con carta di credito e magari attendere che mi inviano una lettera. Grazie
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