Reclamo N° 170343
Enzo
24 Novembre 2019
Nel giugno del 2018 ho stipulato con Fastweb un contratto comprendente n. 5 tessere Sim di cui n. 4 al costo mensile di euro 5,95 cadauna (voce più dati) e n. 1 al costo di euro 1,95 (solo voce), dette tessere dovevano essere necessariamente abbinate alla linea fissa e all’ADSL, sempre con loro come gestore. Ieri mi vedo pervenire da parte della Fastweb un sms che mi comunicava un cambiamento unilaterale del mio piano tariffario e quindi del mio contratto, con un aumento di n. 2 euro (quindi passano da euro 5,95 ad euro 7,95 cadauno) per 4 Sim delle 5 stipulate. Vorrei sapere se questa modifica di contratto è avvenuta in modo corretto, anche perché nel momento in cui ho stipulato il contratto lo slogan che riportava l’offerta era: ‘senza sorprese per sempre…’
Certo di un vostro pronto riscontro, l’occasione è gradita per porgere Cordiali saluti.
Enzo Bagni
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18