Reclamo N° 55184

Anna
19 Luglio 2017
Nel maggio 2016 io e mia sorella abbiamo attivato una promozione di Fastweb Mobile, al costo di 10 euro mensili che sarebbero stati addebitati sul suo conto corrente, per un totale di 20 euro al mese. L'offerta contemplava la possibilità, essendo una ricaricabile, di effettuare il pagamento della fattura tramite normale ricarica da terminale. Trascorsi i due mesi gratuiti previsti dal contratto, dietro pagamento iniziale di 20 euro, ogni mese sono arrivati i messaggi di conferma dell'avvenuta ricarica e del rinnovo dell'offerta. Fino a quando l'azienda ha iniziato a tempestarci di telefonate ed sms sostenendo che la nostra situazione non risultava regolare. E che se non avremmo pagato saremmo andate per vie legali. Nei mesi in cui non é stato possibile pagare col conto corrente abbiamo effettuato regolari ricariche da terminale in tabaccheria, con ricevuta di effettuata ricarica da parte di Fastweb. Ora, ci hanno costrette a pagare 40 euro supplementari sostenendo che non abbiamo pagato delle fatture. A gennaio abbiamo cambiato operatore e adesso abbiamo ricevuto una lettera di un avvocato con scritto che dobbiamo a Fastweb 57 euro. Loro sostengono di non aver mai ricevuto i pagamenti e il fax di conferma, di cui io ho invece la copia. Inoltre dagli estratti conti non hanno MAI prelevato i 20 euro mensili. Come hanno fatto quindi a rinnovare l'offerta? Vorrei sapere cosa dobbiamo fare.
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