Reclamo N° 64177

Daniele
24 Settembre 2017
nel maggio del 2015 mi veniva proposto un contratto fastweb a 29euro al mese per un anno poi la cifra saliva a 39 euro. tutto bene fino ai primi mesi del 2016 quando improvvisamente non arrivano più fatture. chiedo spiegazioni e mi dicono che le fatture sono inviate ad un fantomatico indirizzo email fastweb di cui non conosco l'esistenza. Dopo poco arriva un addedito esorbitante di oltre 300 euro. Chiedo nuovamente spiegazioni al cell center e non ottengo nessuna risposta .visto tale comportamento choedo il rientro in telecom. Rientro negato con sospenzione prima e cessazione poi della numerazione. Per riavere il telefono ho dovuto chiedere un nuovo allaccio. Tutto questo con gravi problemi visto che la numerazione in oggetto era di un esercizio commerciale (pub-pizzeria).Ad oggi la compagnia mi chiede in modo aggressivo una somma oltre i 1000 euro. Per il disservizio mi sono rivolto al Corecom regionale con prima udienza senza accordo e la seconda ancora da stabilire. In prima udienza la compagnia era disposta ad azzerare il debito senza riconoscere il danno arrecatomi. potete aiutarmi? grazie Daniele Properzi
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239