Reclamo N° 98519

Monica
10 Maggio 2018
Nel marzo 2017 tramite raccomandata (con ricevuta di ritorno) ho dato disdetta servizio Fastweb in occasione della modifica delle condizioni contrattuali in corso di abbonamento. Ho successivamente fatto richiesta di disdetta numerazione telefonica. Ho continuato a ricevere tuttavia fatture da pagare. Ho subito contattato il Customer Service che a fronte della ricezione della raccomandata non mi ha saputo spiegare perchè continuavano a fatturare. Ho chiamato credo 6/7 volte. Ogni volta mi veniva riferito qualcosa di diverso. A fine luglio trovo una del Customer Service che mi dice che forse l'inghippo è stata la richiesta di disdetta numerazione. Mi dicono di rimandare raccomandata di cessazione ( inviata settembre 2017) facendo riferimento alla prima raccomandata e a quel punto si blocca tutto. Qualche giorno fa sono stata contattata dalla Serfin recupero crediti che mi fa un breve colloquio telefonico e poi mi manda una mail dove mi chiede di "come precedentemente definito ho inviato relazione al mio clt ,fastweb risponde che:transazione bonaria ultima e definitiva, sarà con eliminazione di spese recurero, la stessa ha già defalcato importo - 133,52 pertanto per accettazione Le trasmetto modulo transattivo." Mi sento molto frustrata e arrabbiata per il tempo ( e denaro) perso per cercare di chiudere la questione in tempo reale e un avvocato ora mi scrive quanto sopra inserendo inoltre che la prima raccomandata non era stata accettata per firma poco chiara (news mai comunicatami prima). Come mi consigliate di procedere? Nella lettera della Serfin mi comunicano inoltre che "Poiché non ha rispettato i termini di pagamento stabiliti, così come previsto dalle condizioni di adesione al servizio, ed in base alla Sua posizione inadempiente, sono a Suo completo carico anche le spese relative all’attività di recupero. Pertanto La invitiamo a versare entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento della presente la somma indicata nella descrizione, ricordandoLe che non provvedendo al pagamento del Suo debito nel termine suddetto, FASTWEB S.p.A. potrà procedere alla tutela dei propri diritti, ricorrendo alla competente AUTORITA’ GIUDIZIARIA con ulteriore aggravio di spese a Suo carico". vi ringrazio anticipatamente per un vostro riscontro.
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