Reclamo N° 129356

Mirella
14 Novembre 2018
Nel mese di aprile 2018, visto che i costi della compagnia lievitavano, sono recessa dal contratto e ho cambiato operatore. Seguendo le istruzioni degli operatori di Fasweb ho rimandato il server e ho inviato una RR per disdire. Poi mi sono arrivate diverse bollette Fasweb che chiedevano il pagamento per periodi nei quali la mia telefonia era già coperta da un altro operatore telefonico. Ho mandato diverse r/r spiegando questo, pagando solo una bolletta fra quelle ricevute. Mi ha contattato il recupero crediti di Fasweb in malo modo e con minacce mi ha invitato a pagare il conto (155 euro) non rispondendo mai al quesito posto (Perchè devo pagare un periodo coperto da un altro gestore telefonico)- Ieri sere mi è arrivata la lettera con bollettino di pagamento - con minaccia di avviso del servizio legale
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239