Reclamo N° 286691

Marco
01 Dicembre 2022
Nel mese di aprile 2022 ho aperto un contratto Fastweb per rete fissa in Grugliasco strada della pronda 165f, dal punto Fastweb sito in piazza Mazzini a lecce. Questo contratto a partire dal 29/11/2022 è stato risolto. Contestualmente alla chiamata per disdire il contratto ho dovuto anche disdire il contratto per la scheda SIM con numero 3208044412 che io non ho mai ricevuto ne portato personalmente. Ho pagato 7.95 al mese non avendo alcuna SIM e alcun servizio. Non ho mai avuto la scheda fisicamente e il contratto doveva essere solo per la rete fissa ( non pacchetto fisso + mobile). Parlando con gli operatori prima la scheda risultava intestata a tale Silva de rose oggi 1/12/2022 risulta intestata a me. Richiedo gentilmente un rimborso per le spese da me sostenute in quanto non ho mai usufruito di alcuna SIM Fastweb relativa a questo numero e tantomeno ai suoi servizi. Inoltre voglio sapere se sono state effettuate attività illecite con la scheda intestata a mio nome. Marco Nestola
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239