Reclamo N° 214287

Patrizia
30 Ottobre 2020
Nel mese di aprile del 2020 mia mamma, di 86 anni, ha stipulato un contratto per la linea di fastweb. Successivamente, il 22 maggio dell’anno corrente, mia mamma è venuta a mancare ed io ho subito disdetto il contratto. Ad oggi mi è arrivata una penale da pagare per la mancata riconsegna del modem Fastweb precedentemente sollecitata. Il problema è che, come più volte comunicato all’assistenza clienti di questa compagnia telefonica, il modem non è mai arrivato: nessuno della mia famiglia ha mai firmato per il ritiro. Da mesi mi sto muovendo chiarendo la situazione e, quando chiamo il servizio clienti, mi viene addirittura chiusa la telefonata una volta esposto il problema. Più volte sono andata nei negozi cercando aiuto ma mi sono stati comunicati solo altri numeri da chiamare, a cui non ho mai ricevuto risposta. La domanda è una: mia mamma è morta e il modem non è mai arrivato, come devo comportarmi? Fastweb continua a richiedere il modem nonostante io faccio presente che non l'ho mai ricevuto!e adesso mi vogliono anche fare pagare una penale sulla non consegna del modem a Fastweb pur non avendone mai ricevuto fisicamente l'oggetto. Cordiali saluti Patrizia Pellegrino
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