Reclamo N° 47781
Katia
20 Aprile 2017
Nel mese di dicembre 2016 ho attivato il servizio internet di fastweb tramite un operatore telefonico.
Il 23 dicembre ho ricevuto il decoder ma non ho firmato la ricevuta del pacco, in quanto ho trovato il pacco sullo zerbino di casa.
In data 05/01/2017 ho inviato una raccomandata dettagliata in cu. ho esercitato il mio diritto di recesso e ho esplicitato quanto segue (mi avvalgo della facoltà prevista dall’art. 16.2 delle Condizioni Generali di Contratto e dall’art. 64 D.Lgs. 206/05 (“Codice del Consumo”), così come modificato dal D.Lgs. 21/2014).
Fastweb ha ricevuto la raccomandata il 9/01/2017
Tramite rid bancario mi hanno addebitato le fatture di gennaio febbraio e marzo ed ora mi chiedono entro il 24 aprile di pagare circa 190euro di penali di disattivazione in quanto dicono che i 14gg non partono dalla data di attivazione ma dalla data di ricevimento decoder. Ma io non ho mai firmato la ricevuta del ricevimento merce, quindi c'è un vizio. Oggi blocco il rid bancario così non pago la fattura.
Ho chiesto il rimborso delle fatture, tramite call center e FAX, come mi hanno indicato, ma non mi è mai arrivato.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18