Reclamo N° 335240

Antonio
20 Luglio 2024
Nel mese di febbraio ho sottoscritto un contratto con Fastweb fisso e mobile chiedendo esplicitamente la portabilità del mio numero fisso ed io ho fornito il codice migrazione dal mio operatore Eolo, senonché Fastweb non è riuscito a compiere la portabilità e lasciandomi un nuovo numero fisso senza avvisarmi della incapacità di compiere la portabilità. Ho scoperto da solo che il mio numero che possiedo da decenni non poteva essere raggiunto dei miei contatti. Nel mese di maggio passo a TIM fisso e mobile e Eolo mi dice che c'è il rischio che di perdere il numero se non viene richiesto dal nuovo operatore. Per fortuna, TIM riesce a chiedere la portabilità del mio numero a Eolo e va in porto. Al contempo ho chiesto la disdetta a Fastweb nel mese di maggio e me la accordano. Il mese di giugno mi arriva la prima bolletta TIM e giustamente la pago. Ai primi di luglio mi arriva anche la fattura Fastweb del mese di giugno tramite email che a mia insaputa era già stata pagata tramite rid il 25 giugno. Ho fatto subito un reclamo a Fastweb per il rimborso del mese di giugno in quanto ho usufruito del servizio TIM internet e voce e non del servizio Fastweb, ma non mi hanno risposto.
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