Reclamo N° 149029

Fabio
01 Maggio 2019
Nel mese di febbraio sottoscrivo online un abbonamento telefonico con fastweb chiedendo la portabilitá/migrazione dell'attuale numero. Mi vengono inviati tramite email dei format di conferma dei dati inseriti dove correggo l'indirizzo di attivazione (era stato sovrascritto da un altro indirizzo dove ho un altro contratto telefonico con la stessa societá) e ribadisco quanto giá richiesto inserendo di nuovo i codici di migrazione. vengo contattato dai tecnici telecom per l'intervento e il 13 marzo mi viene agganciata la linea fastweb. Chiedo informazioni sui tempi di migrazione e mi viene comunicato che é necessario aspettare un paio di settimane. Dopo un 10 giorni arriva il modem fastweb e mi viene attivata la linea ma con un numero diverso. Chiedo spiegazioni e mi comunicano che la mia era una nuova linea non una migrazione. Spedisco quanto sottoscritto dando evidenza della mia richiesta di portabilitá ricompilo un modulo e aprono la richiesta di portabilitá verso TIM. Dopo piú di 30 giorni la situazione non é ancora risolta. TIM continua a invare bollette per una linea scollegata dal tecnico a livello armadio e come soluzione danno la disdetta che comporta la perdita del numero per me inaccettabile. Nel cotempo fastweb nonostante i continui solleciti non risolve.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239