Reclamo N° 100610

Tania
24 Maggio 2018
Nel mese di gennaio c.a. venni contatta per l’ennesima volta da un call center (a detta loro far parte di fastweb) che mi proponeva di chiudere il contratto con Fastweb in essere per riaprire un nuovo contratto, per la medesima abitazione, intestato a mio marito risparmiando così notevolmente sulle fatture future del vostro servizio. Visto il mio periodo economico non favorevole, accettai. Mi dissero che avrei dovuto pagare solo una penale di Fastweb di € 70,00 e che nulla avrei dovuto a Sky. Avrei dovuto semplicemente mandare una raccomandata di disdetta immediata, cosa anch’essa inesatta. Io ignorantemente ho creduto a tutto ciò. Innanzitutto trovo assurdo che un call center si spacci per un'azienda che non è promettendo cose non vere e secondariamente ora mi trovo a pagare il servizio Sky doppio (in quanto il 12/01/2018 mi è stata installata la nuova scheda Sky) e non ho ancora la nuova linea telefonica attiva. In compenso è rimasta attiva la vecchia. Ho fatto diverse lamentele tutte documentate. Il risultato è che pago 2 bollette, una relativa Sky/Fastweb intestata a mio marito ed una solo Fastweb intestata a me. Sono riuscita ad avere solo un piccolo rimborso. Altra nota dolente sono sempre i call center che rimpallano le telefonate facendo spesso cadere la linea. Ringraziando e rimanendo a disposizione, invio cordiali saluti. Tania Serio P.S.: Spero di essere stata abbastanza chiara
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