Reclamo N° 81970

Barbara
21 Gennaio 2018
Nel mese di giugno 2016 ho chiesto revoca contratto Fastweb per ruoter portatile (erano trascorsi i due anni di vincolo) tramite raccomandata a/r n. 150363786037 datata 23/06/16. Il mese successivo ho smesso di ricevere le fatture di conseguenza ho pensato che la revoca fosse andata a buon fine. Più di un anno dopo, nel luglio 2017 mi sono resa conto che Fastweb per 12 mesi aveva cotinuato ad addebitare sul mio cc bancario il costo dell'abbonamento bimestrale. Ho chiesto alla mia banca di annullare il RID. Di conseguenza, la compagnia telefonica ha iniziato ad inviarmi solleciti di pagamento. Ho provato a spiegare la mia posizione ma non sono stata ascoltata. Ho provato a telefonare al servizio clienti, ma sono stata presa a urla e invitata a pagare e poi mi hanno sbattuto il telefono in faccia. Lo scorso mese di ottobre, sono riuscita a parlare con un operatore, al quale ho spiegato che è la società telefonica ad essere in debito con me, per un importo di 180€, non io con loro, per un servizio di cui avevo chiesto la sospensione. L'operatore ha detto che mi avrebbero rimborsata al più presto. Nel mentre, ho continuato a ricevere telefonate in cui mi veniva chiesto ancora di pagare l'insolvenza. Ad oggi 21/01/18, risulto ancora debitrice e non il contrario. Avrei bisogno di assistenza per risolvere questa situazione. Grazie
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