Reclamo N° 84096
Nunzio paolo
01 Febbraio 2018
Nel mese di Luglio 2017 ho sottoscritto un contratto Business Class, Ultrafibra con FastWeb con la portabilità del numero tim. Il 28/09/2017, un tecnico fastweb consegna il modem e illustra come collegare il modem fastweb una volta che Tim scollegava il suo servizio. il 02/10/2017 Tim toglie la linea, collego il modem FastWeb e niente linea chiamo il call center e niente il disservizio non si riusciva a risolvere. il 23/10/2017 dopo l'ennesima infruttuosa telefonata al call center, ho richiesto una mail con ilcodice cliente e quello di migrazione per ritornare a Tim. Tale scelta è stata dettata dal fatto che la sottoscrizione del contratto Business Class dava diritto alla soluzione dei problemi entro 24 h. il 24/10/2017 richiedo formalmente il rientro a Tim. E dal 24/10/2017 ad oggi dopo innumerevoli richieste di verifica della pratica scopro che Fastweb non rilasciava il consenso al trasferimento. Chiamo direttamente al call center Fastweb e mi riferiscono che per loro la pratica è chiusa. Pertanto chedo a codesto sportello del consumatore di prendere in carico il mio problema e all'occorrenza richiedere i danni considerando che4 mesi il mio studio professionale è chiuso.
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