Reclamo N° 263047

Gianluca
17 Marzo 2022
Nel mese di maggio 2021 a una mail di Fastweb ho accettato il contratto FWD.00083423** rif. account 125832** con addebito mensile pari a € 29,95 e il relativo “modulo di riposizionamento commerciale” che rettifica il costo mensile a € 24,95 senza ulteriori addebiti. Dal mese successivo all'attivazione ho iniziato a ricevere fatture per €30/mese. Nella prima fattura c'era anche l'addebito del costo di attivazione per € 70,00 non presenti nel contratto. A ripetute PEC inviate a [email protected] (almeno una al mese) nelle quali chiedevo la rettifica delle fatture per pagare esclusivamente la quota di mia competenza, non ho mai avuto risposta. Stremato da questa situazione assurda, a novembre 2021 ho chiuso il contratto. Oggi Fastweb direttamente e tramite un avvocato che mi scrive lettere minatorie allegate tramite whatsapp, mi chiede di pagare queste fatture difformi dal contratto sottoscritto.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239