Reclamo N° 263047
Gianluca
17 Marzo 2022
Nel mese di maggio 2021 a una mail di Fastweb ho accettato il contratto FWD.00083423** rif. account 125832** con addebito mensile pari a € 29,95 e il relativo “modulo di riposizionamento commerciale” che rettifica il costo mensile a € 24,95 senza ulteriori addebiti.
Dal mese successivo all'attivazione ho iniziato a ricevere fatture per €30/mese. Nella prima fattura c'era anche l'addebito del costo di attivazione per € 70,00 non presenti nel contratto.
A ripetute PEC inviate a [email protected] (almeno una al mese) nelle quali chiedevo la rettifica delle fatture per pagare esclusivamente la quota di mia competenza, non ho mai avuto risposta.
Stremato da questa situazione assurda, a novembre 2021 ho chiuso il contratto.
Oggi Fastweb direttamente e tramite un avvocato che mi scrive lettere minatorie allegate tramite whatsapp, mi chiede di pagare queste fatture difformi dal contratto sottoscritto.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18