Reclamo N° 166671

Eleonora
16 Ottobre 2019
Nel mese di maggio, contattata da FastWeb per avere una connessione internet più veloce e a costi contenuti avevo accettato la loro offerta. Avrebbero tolto la linea fissa lasciato solo la connessione internet e mi avrebbero dato 3 nuove sim per cellulari. Avevano detto che si riservano di fare sopralluogo per vedere se la fibra arrivava fino a Velezzo Lomellina ( PV) dove abito. Esce il Tecnico della Telecom e mi dice che non è possibile il collegamento e in contatto con FastWeb informano che la linea con fibra ottica arriva ad un paese che dista circa 6 Km e poi non prosegue. Mi contattano mi confermano quanto già comunicatomi dal tecnico Telecom e nel frattempo mi inviano le 3 Sim. che non ho utilizzato. In data 18/7/2019 avendo ricevuto la fattura di giugno per le SIm invio una mail , richiedo disattivazione delle sim mai utilizzate e chiedo annullamento della fattura. In data 24/07/2019 restituisco mediante raccomandata AR le sim dicendo che non potendo usufruire del servizio non volevo neppure attivare il servizio delle sim. Non ho mai ricevuto alcuna risposta né alla mail né alla raccomandata. In data 19/8/2019 invio nuova raccomandata chiedendo nuovamente la risoluzione del contratto e l'annullamento delle altre fatture emesse, luglio, agosto, settembre. Ma nulla di fatto. Ora ho ricevuto in data 8/10/2019 una raccomandata dove mi chiedono di regolarizzare la mia posizione pagando un totale di € 122,63 per le fatture emesse per un servizio del quale non ho mai usufruito, perché le Sim sono state restituite in data 24/7/2019 e loro hanno ricevuto la raccomandata con il plico contenente le stesse in data 29/07/2019. Con la stessa comunicano che provvederanno alla risoluzione del contratto e disattiveranno il servizio. Chiedono di inviare la ricevuta del pagamento ad un loro indirizzo mail e la restituzione di loro apparati ( in questo caso le SIM) che io non ho perché già restituite e mi comunicano che se non provvedo a quanto richiesto agiranno di conseguenza
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