Reclamo N° 242390

Maurizio
12 Agosto 2021
Nel mese di maggio del 2020 ho chiesto a Fastweb il passaggio a fibra FTTC, attiva già da circa un anno sul territorio della frazione del comune di Cerveteri dove vivo. A distanza di più di un anno la situazione è la seguente: - Dopo innumerevoli chiamate al servizio di assitenza e all'unità di migrazione tecnologica di Fastweb, ad ottobre 2020 viene registrato un ordine per un modem che non ho mai fatto - A tutt'oggi mi viene detto che quell'ordine blocca la risoluzione della richiesta di passaggio a fibra fatta in data precedente Più di un mese fa ho segnalato a Fastweb che sulla mia pagina personale non compare più il mio profilo tariffario che evedintemente è stato soppresso, ma nello stesso tempo non posso cambiarlo perchè le suddette richieste di intervento bloccano tutto il resto. Risultato: Da un anno e mezzo aspetto fibra che non mi viene data e pago una tariffa per una ADSL da 6 Mbit decisamente più alta rispetto alla tariffa attualmente applicata da Fastweb ai nuovi clienti per fibra a 100 Mbit. Ho gà scritto a Fastweb una PEC di reclamo, circa 2 mesi fa, a cui non ho avuto risposta.
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