Reclamo N° 72971

Giuseppe
22 Novembre 2017
Nel mese di maggio ho fatto emigrazione di linea telefonica fissa da Fastweb verso Tim Telecom. Dopo qualche settimana venni contatto telefonico da operatore Telecom la quale mi comunicava che per problemi tecnici Telecom dovevano assegnarmi un nuovo numero. Ero perplesso ma alla fine accettai. Mi assegnarono un nuovo numero 0918149291 al posto del 0918121813. Il contratto andò a buon fine e dopo circa 15 giorni passai con Tim Telecom. Dopo circa quattro mesi , notando che Fastweb continuava a mandare fattura dei servizi telefonici chiese spiegazioni. Gli stessi mi riferivano che per loro il numero era sempre attivo. Ho chiesto Anche per raccomandata spiegazioni sia a Tim Telecom che a Fastweb. Dopo qualche mese, a seguito del mio reclamo la Tim Telecom mi informa che dovevo essere io a produrre tramite raccomandata la richiesta di disdetta con la Fastweb. Chiesi perché non mi era stato comunicato prima e l'operatore Telecom si è limitato a dire glielo sto dicendo io adesso. Sono trascorsi 4 mesi prima della disattivazione del vecchio numero con la conseguenza che dovrò pagare due canoni per la stessa linea telefonica. Chiesi previo raccomandata a Telecom la recessione del contratto per mancanza di fiducia e anche perché nel contratto era previsto Tim vision. Fu contatto dall'operatore che mi riferiva che per la cessazione mi avrebbero applicato una penale di 250 euro. Questo è il mio problema. L'utenza è intestata a mia moglie ma del tutto me ne occupo io. Vi ringrazio anticipatamente se potete fare qualcosa per questa ingiustizia.
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