Reclamo N° 214220
Elena
29 Ottobre 2020
Nel mese di novembre del 2017 ho sottoscritto un contratto con SKY E FASTWEB per il pagamento ho scelto la domiciliazione bancaria . Entrambi questi contratti sono stati disdetti nel mese di giugno 2019 raccomandata con ricevuta di ritorno ( raccomandate inviate a entrambe le società) ed entrambi i contratti sono stati sospesi. Il 5 dicembre 2019 mi contatta sky con una promozione che riguardava solo il pacchetto calcio. Aderisco a questa offerta. Nel mese di marzo 2020 dall'estratto della mia banca noto che da gennaio 2020 sono ripresi i prelievi da parte di Fastweb a mia totale insaputa. Vani sono stati i tentativi di contattare fastweb. ho bloccato i pagamenti in automatico ,ho inviato una pec con la richiesta di rimborso di quanto prelevato dal mio conto e contestuale cessazione di ogni rapporto con loro. l'unico contato avuto è stato in estate con una società di recupero credito in richiedevano il pagamento di ulteriori 30 euro e qualcosa che non ho fin'ora pagato.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18