Reclamo N° 238837

Gianfranco
28 Giugno 2021
Nel mese di ottobre 2020, il giorno 17, sottoscrissi on Line, con Fastweb, una proposta di attivazione contratto per fibra per il mio appartamento di Roma. Era in fase di ristrutturazione. Causa problemi col COVID i lavori furono sospesi a data da destinarsi per cui non avevo, ne,,’immediato bisogno della fibra. Quindi il 21ottobre 2021, via mail inviai disdetta dal contratto. Non avendo avuto riscontro in data 6 novembre 2020, tramite raccomandata, ho inviato il loro modulo di disdetta. In data 9 gennaio 2021, non avendo avuto riscontro inviai una seconda raccomandata. Ho entrambe le ricevute di ritorno. Finalmente a marzo 2021 ho ricevuto una loro mail con indicati i dettagli per la restituzione dei loro apparati. Cosa che ho fatto. Pensavo di aver chiuso con loro ed invece mi sono arrivate 3 fatture relative a consumi di dicembre 2020, gennaio e febbraio 2021. Fatture che non ho pagato. Perché secondo me successive alla disdetta. A giugno sono iniziati solleciti da parte di una società di recupero crediti ( Hexa Srl - via della Nocetta 109, Roma ) Via mail ho fatto loro presente che non intendevo pagarle perché successive alla disdetta e comunque ero disposto a regolarizzare quella di dicembre 2020. Alcun risultato solo quotidiani solleciti. Cosa mi consigliate? saluti Gianfranco Ciocchetti, 3351252186, [email protected]
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