Reclamo N° 63223

Giuseppe
18 Settembre 2017
Nel mese di settembre 2016 ..ho fatto una raccomandata senza ricevuta di ritorno .. purtroppo ...di DISDETTA a Fastweb che a loro comunque risulta pervenuta ...dopo 5 chiamate fatte da me nei mesi successivi in cui mi dicevano che era in lavorazione che mi avrebbero contattato al piu presto ... a dicembre 2016. Dopo una ennesima chiamata fatta da me ... Nn certo da loro ....mi stato comunicato che la mia lettera con tutti i miei dati personali nn era valida perché mancava la mia firma a fine pagina .. allora a dicembre 2016 ho rifatto la raccomandata con ricevuta di ritorno con le mie firme su ogni foglio ( giusto per non sbagliare ancora, e non dare loro PAROLA di altre scuse per non accettare la mia disdetta ) facendo cmq riferimento a quella di settembre .. ma dopo 4 chiamate al col senter in cui mi dicevano che la pratica era in lavorazione e che mi avrebbero chiamato nei mesi successivi...ma fino ad oggi non ho ricevuto nessuna comunicazione da loro ne telefonica perché ho il numero Fastweb del telefonino .. sia comunicazione scritta .. allora richiamo x la 5 volta a settembre e l'operatore mi dice che ci sono fatture non pagate ... Io nn pago le loro fatture da ottobre dopo la prima disdetta ....che mi arrivano tramite email regolarmente .. ed io regolarmente nn li pago visto che ho dato disdetta x internet e tel di casa .. ma l operatore che mi ha risposto a detto che devo rivolgermi a un ufficio RECLAMI di Fastweb che pero nn esiste estite solo ufficio clienti ed io nel mese di settembre 2017 ho fatto un altra raccomandata con ricevuta di ritorno di RECLAMO stavolta x il mancato chiusura contratto ... Ho dato un mese di tempo x chiudere... spero di non avere bisogno di un avvocato per risolvere questo problema me lo auguro anche perché non me lo posso permettere.e possibile sapere come dovrò muovermi in modo che ci sia una chiusura parziale solo appunto internet e telefono fisso come da me richiesto a settembre 2016 ... e lasciare il mobile .... o dovrò fare una chiusura definitiva ? Ma non e che facendo ora una chiusura definitiva anche del mobile risulta la data odierna e non quella di settembre 2016? E dovrò pagare le bollette scadute? Grazie mille .
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